CBRE nomina Lodovico Borghi Head of Office Tenant Rep

CBRE, leader globale nei servizi e negli investimenti in commercial real estate, annuncia l’ingresso di Lodovico Borghi nel team Advisory & Transaction Services col ruolo di Head of Office Tenant Rep.

Lodovico Borghi ha maturato un’importante esperienza in primarie realtà internazionali di consulenza in ambito real estate, gestendo in prima persona importanti progetti di Landlord e Tenant Rep per clienti istituzionali e corporate.

Nel suo nuovo ruolo, Lodovico riporterà a Fabio Mantegazza, Head of Advisory & Transaction Services di CBRE Italy, e avrà il compito di rafforzare e guidare il team verso obiettivi ambiziosi, offrendo un livello di servizio sempre più elevato e in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in un’importante fase di cambiamento.

“Il mercato degli uffici sta attraversando un periodo di innovazione e cambiamento dettato in parte dagli accadimenti degli ultimi anni. L’opportunità di reinventare gli spazi occupati dai conduttori sulla base delle loro effettive e attuali necessità rappresenta un’occasione unica per rimodellare il modo di lavorare e di vivere lo spazio di lavoro” dichiara Lodovico Borghi, Head of Office Tenant Rep di CBRE Italy. “Sono entusiasta di entrare in CBRE e di poter contribuire nel supportare al meglio i nostri clienti attraverso una struttura e un network in continuo sviluppo”.

“I tenant hanno esigenze molto più sofisticate e specifiche e diviene fondamentale poterli supportare in modo sempre più strutturato ed in linea con i loro valori ESG – afferma Fabio Mantegazza, Head of Advisory & Transaction Services di CBRE Italy. “Sono certo che l’ingresso di Lodovico sarà fondamentale per affrontare le molteplici e nuove sfide del mercato immobiliare”.

Questa nomina si inserisce nel progetto strategico di CBRE in Italia che prevede una crescita delle proprie competenze attraverso l’inserimento di figure in grado di contribuire attivamente al consolidamento della società come market leader nel commercial real estate.

Torna in alto