Tommaso Bianchi Fedrigoni nuovo Chief Financial Officer di Intarget

Intarget rafforza il suo team manageriale con Tommaso Bianchi Fedrigoni nel ruolo di Chief Financial Officer, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la capacità del management di prendere decisioni grazie ai dati con chiarezza e consistenza per favorire le conversazioni nei tavoli decisionali.

“Un’azienda che pensi in grande sa che non c’è crescita senza coordinamento: nel nostro processo di internazionalizzazione abbiamo bisogno di professionisti che sappiano come utilizzare dati e informazioni per prendere decisioni strategiche e Tommaso è certamente un esperto del settore. L’ingresso di un CFO con le sue caratteristiche ci permetterà di creare un piano pragmatico per il futuro. Siamo un gruppo indipendente, ma sempre pronto a investire su partnership per raggiungere gli obiettivi di crescita che ci siamo posti – dichiara Nicola Gasperini, CEO di Intarget – metteremo ancora maggiore focus sui nostri processi di innovazione, ricerca e sviluppo e l’esperienza di Tommaso sulla pianificazione finanziaria ci permetterà di muoverci con maggior consapevolezza e di non deludere le aspettative di tutti i nostri stakeholder” ha concluso.

Con una carriera nell’ambito della finanza aziendale, Tommaso Bianchi Fedrigoni vanta un background in aziende internazionali medio grandi, in USA e UE, da Ernst & young, Bally, Jab Luxury, Jimmi Choo, Belstaff, Aldo, Philippe Plein fino a ricoprire la carica di Director of Finance di BIDAYAT in Svizzera.

“Sono onorato di entrare a far parte di Intarget, ho trovato in Nicola Gasperini, Nicola Tanzini, e in tutto il team, una sintonia valoriale che non è facile riscontrare altrove: lungimiranza, pragmatismo che non sacrifica la riflessione ponderata, un clima di serenità generale che si respira negli ambienti di lavoro e che si traduce proprio nell’attenzione riservata ai dipendenti giorno dopo giorno. Non è affatto scontato che sia così, almeno per mia esperienza personale: c’è in generale una grande capacità di ascolto, positività, entusiasmo, tutti elementi che apprezzo molto e che mi hanno colpito immediatamente. Sono convinto che su queste basi costruiremo un percorso proficuo e stimolante in linea con il percorso intrapreso dall’azienda” dichiara Tommaso Bianchi Fedrigoni, nuovo Chief Financial Officer in Intarget.

Torna in alto