Di Roberto nuovo commissario cittadino al comune Quarto di Napoli

L’onorevole Annarita Patriarca, coordinatrice provinciale di Forza Italia in Campania, ha nominato Rosario di Roberto nuovo commissario cittadino del partito a Quarto. Di Roberto è consigliere comunale nella città flegrea, mentre a Pozzuoli è stato nominato commissario cittadino Carmine Morelli.

Nuove nomine anche da parte del responsabile regionale dei giovani di FI, Michele Vitiello e Domenico Sarnataro è il nuovo Responsabile cittadino dei giovani a Quarto, mentre Marco Maddaluno assume lo stesso incarico a Pozzuoli.

«È un’ altra tappa verso la riorganizzazione di Forza Italia – afferma la coordinatrice provinciale – che va di pari passo con la sua crescita elettorale. L’ articolazione del partito è in linea con l’ obbiettivo di rappresentare le categorie produttive, il mondo del lavoro ed i giovani, mortificati dalla gestione della sinistra negli enti locali. Forza Italia – conclude Patriarca – ribadisce la centralità del territorio che va valorizzato anche attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di professionalità e competenze che condividono i nostri valori e il nostro impegno».

Torna in alto