Alfredo Pezzani è il nuovo Chief Business Officer di ACI blueteam

ACI blueteam rafforza i vertici aziendali con la nomina di Alfredo Pezzani a Chief Business Officer.

Alfredo Pezzani affiancherà il Direttore Generale Piergiulio Donzelli e il CFO Roberto Bettinelli, alla guida di ACI blueteam. Nel suo nuovo ruolo Pezzani avrà la responsabilità di tutte le Business Unit (Corporate Travel-inclusa la filiale statunitense-, Leisure Travel, MICE e agenzie Partner) nonché di funzioni centrali quali Commerciale, Industry Relations e Service Delivery.

Manager molto noto e con una lunga esperienza nel settore, Pezzani negli ultimi vent’anni ha ricoperto con successo posizioni di grande responsabilità in diverse TMC italiane dove ha sempre fortemente contribuito al miglioramento dei processi aziendali e alla qualità dei servizi resi ai clienti.

Pezzani è anche delegato dell’Air Matters Committee and Technology Working Group di ECTAA – The European Travel Agents and Tour Operators’ Associations –, e già nel Consiglio di FTO Federazione Turismo Organizzato con delega alla Commissione Trasporti, così come nel Local APJC – Agency Programme Joint Councils- IATA.

“Siamo estremamente lieti di accogliere Alfredo nel nostro board di direzione –– afferma Piergiulio Donzelli, Direttore Generale ACI blueteam – Sono certo che la sua energia, la sua comprovata conoscenza del settore e le sue doti di leadership, potranno contribuire significativamente al successo e allo sviluppo della nostra azienda”.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di ACI blueteam che, già oggi, è riconosciuta dal mercato e dai suoi prestigiosi clienti come un esempio di dedizione al servizio e che fa della ‘qualità al cliente’ la propria mission aziendale e di poter contribuire a un percorso di ulteriore crescita – dichiara Alfredo Pezzani – CBO ACI blueteam”.

Torna in alto