Sean Lyons nuovo Global Capabilities Lead di Accenture Song

Sean Lyons, ex CEO global dell’azienda di design e prodotti d’innovazione R/GA, entra ad Accenture Song in qualità di nuovo Global Capabilities Lead.

Ad Accenture Song Lyons porterà le sue solide competenze in ambito di design, tecnologia, comunicazione e intelligence, integrandole ulteriormente in tutte le aree di buisness e nelle offerte ai clienti, spiega una nota. Inoltre sarà anche responsabile dello sviluppo creativo dell’azienda con l’obiettivo di garantire ai clienti risultati sempre più efficaci in termini di crescita e rilevanza.

“Sean è un grande professionista, lo ammiro da diverso tempo. Oltre ad avere un grande talento è uno che riesce a distinguersi per umiltà e sincerità”, ha commentato David Droga, CEO di Accenture Song. “Siamo molto contenti che le sue capacità siano adesso a disposizione di una delle aziende creative e tecnologiche più grandi al mondo”.

A partire da maggio, Lyon affiancherà David Droga nel team global di Accenture Song nella sede di New York.

“David è riuscito a costruire qualcosa di speciale in Song e sono davvero felice di unirmi al suo team. La sua è una leadership ambiziosa e stimolante ed è ciò che mi ha convinto maggiormente a cogliere questa opportunità, oltre alle riconosciute qualità tecnologiche, di design e intelligence che caratterizzano Accenture Song. Non vedo l’ora di dedicarmi al mio nuovo ruolo, così come desidero ringraziare i colleghi di R/GA con cui ho avuto il privilegio di lavorare negli ultimi sette anni” ha dichiarato Sean Lyons.

Torna in alto