Fausto Torri cresce in Accenture assumendo la carica di Responsabile dell’area Energy

Fausto Torri è stato nominato da Accenture Responsabile dell’area Energy, Utility, Chimica e Risorse naturali per l’Italia, l’Europa centrale e la Grecia, subentrando al posto di Claudio Arcudi. Con questa nomina entrerà a far parte del leadership team di Accenture Italia e riporterà all’amministratore delegato, Mauro Macchi.

Torri con il suo nuovo incarico avrà il compito di definire la strategia di sviluppo locale, oltre che di guidare i gruppi di lavoro per i clienti del mercato Energy, Utility, Chimica e Risorse naturali in linea con gli obiettivi di sostenibilità, accelerando così il processo di transizione energetica.

Il nuovo responsabile fa parte di Accenture dal 1995 e vanta una solida esperienza in  grandi programmi di trasformazione sia per il settore energetico che in quello chimico. Impegnato in progetti di Talent Management e sensibile alle tematiche di Diversity & Inclusion, è membro del Global Leadership Committee di Accenture (GLC) e guida il Diamond Leadership Committee (DLC) per l’area dell’Italia, dell’Europa Centrale e della Grecia.

Torna in alto