Emanuele Castellani entra nel board internazionale del Gruppo Cegos

Emanuele CastellaniChief Executive Officer di Cegos Italy & Cegos Apac e membro dell’International Group Committee, è stato nominato Executive Board Member del Gruppo Cegos, uno dei principali player nel Learning & Development. Castellani, fa parte della company da 12 anni dove riveste la carica di A.D. Con questo nuovo incarico si occuperà, in relazione al piano strategico del Gruppo, di favorire lo sviluppo del business, delle soluzioni off-the-shelf, dei progetti internazionali e dei Managed Training Services.

“Sono molto onorato di questo nuovo incarico come Executive Board Member”, dichiara Emanuele Castellani, CEO di Cegos Italy & Cegos APAC e neo Executive Board Member del Gruppo Cegos. “È un privilegio rivestire un ruolo così importante in un Gruppo con una storia centenaria come Cegos. Una realtà internazionale, presente in 3 continenti, con una reputazione e una brand awareness considerevoli, dovute all’unicità che abbiamo saputo costruire e preservare nel tempo. Siamo apprezzati per la capacità di mettere al centro le esigenze di individui e aziende prendendoci cura dei rispettivi e mutevoli bisogni formativi.”

Emanuele Castellani  negli ultimi 25 anni ha lavorato con le principali multinazionali delle Risorse umane: Adecco, poi Adp e Cegos dove ha maturato esperienza negli ambiti di recruiting, amministrazione del personale e formazione.

Castellani negli ultimi anni si è occupato di business development  a livello europeo, collaborando con i colleghi delle altre Country europee. È anche autore di due libri, a cura dell’editore Franco Angeli, entrambi sul tema dello sviluppo personale. 

Torna in alto