Anna Lisa Fuligni nominata Responsabile marketing e commerciale di Adria Congrex

Adria Congrex, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi in Italia e su tutto il territorio europeo ha nominato Anna Lisa Fuligni (la prima a sinistra nella foto) Responsabile marketing e commerciale subentrando al posto di Daniele Biondi.

 Anna Lisa Fuligni, è laureata in Economia del Turismo ed ha maturato una solida esperienza nel settore eventi e congressi. Nel 1999 ha iniziato la sua carriera come project manager in Adria Congrex, dove ha ricoperto posizioni incarichi di crescente responsabilità fino alla nomina di bid writing manager.

“Questo doppio pensionamento diventa l’occasione per fare crescere persone all’interno di ACX, uno dei valori in cui credo di più. Come azienda amiamo premiare l’impegno e offrire opportunità concrete a chi dimostra dedizione e attaccamento” – ha commentato Antonio Carasso, presidente del gruppo Promozione Alberghiera, di cui Adria Congrex fa parte.

“Vorrei ringraziare Daniele e Silvana per il lavoro svolto al servizio di Adria Congrex e dell’intero gruppo” – ha aggiunto Antonio Carasso. “Grazie alla loro visione strategica sono stati in grado di traghettare l’azienda verso il mercato internazionale pur continuando a svolgere un importante ruolo sul nostro territorio”.

Torna in alto