Andrea Pignato nominato Direttore Commerciale della Fellini Patrizio

Andrea Pignato è stato nominato Direttore Commerciale dell’azienda di Gambettola (Forlì-Cesena) che si occupa di produzione e commercializzazione di verdure. Pignato dal 2016 fa parte dello staff commerciale della “Fellini Patrizio”
“E’ una grande soddisfazione e di questo ringrazio Patrizio ed Emile Fellini per la fiducia accordatami – commenta Pignato – Ho iniziato il mio percorso in azienda sette anni fa e da allora ho imparato tantissimo. Mi sono sempre messo in gioco e non mi hanno mai spaventato i sacrifici, gli orari, la volontà di imparare, così come non mi sono scoraggiato nei momenti difficili, utili comunque per crescere. Ora continuerò il lavoro a testa bassa, consapevole dell’ulteriore responsabilità”.

“Spero sempre in un mondo dell’ortofrutta dove i rapporti umani siano importanti, ma non sempre è così. Spesso con alcuni clienti si instaura un rapporto di reciproca fiducia e rispetto; altre volte ciò non avviene e me ne rammarico. Il nostro comparto ha bisogno di coesione, di unicità di intenti allo scopo di soddisfare le aspettative economiche di tutta la filiera, a partire dagli agricoltori”, conclude.

Torna in alto