Alessandra Boffa, Paolo Bolis e Dante Campiverdi nominati soci di Greenberg Traurig Santa Maria

Greenberg Traurig Santa Maria comunica la promozione a Local Partner di Alessandra Boffa (in foto a sinistra), Paolo Bolis (in foto al centro) e Dante Campiverdi (in foto a destra) già attivi all’interno dello studio come senior associate nei dipartimenti, rispettivamente, di Corporate M&A, Real Estate e Banking & Finance.

Boffa fa parte dello studio da undici anni e opera al fianco di fondi di private equity, società e sponsor in complesse operazioni di M&A, joint venture, leveraged buy-out e asset deal.

Bolis, invece, fa parte dello studio dal 2019 e assiste operatori nazionali e internazionali in operazioni immobiliari, con particolare focus su acquisizioni, cessioni e locazioni di beni immobili in varie asset class. Inoltre, fornisce consulenza anche su progetti di sviluppo immobiliare e su tematiche relative alla costituzione e gestione di fondi. Precedentemente ha lavorato in Freshfields e in Nctm.

Nello studio da unidici anni, Campiverdi si occupa della sezione Npl Management. Specializzato nell’assistenza a fondi di private equity internazionali e asset manager italiani nella valutazione, acquisizione e gestione di ampi portafogli di crediti con prevalente sottostante immobiliare, collabora contemporaneamente con il team corporate operando al fianco di istituzioni finanziarie, ed anche su questioni di banking & finance e compliance.

Torna in alto