Fabio Rodighiero nuovo Director dell’area Strategy di Brand Experience

Alkemy ha chiuso il 2022 con un fatturato in crescita del 10%, a 105 milioni e ora annuncia l’ingresso di Fabio Rodighiero nel ruolo di Director dell’area Strategy di Brand Experience, la linea di offerta di Alkemy dedicata alla gestione end-to-end della filiera della comunicazione.

Fabio Rodighiero ha l’obiettivo di consolidare l’offerta integrata del Gruppo e di Brand Experience (BX) sul mercato italiano, attraverso una proposta strategica orientata alla creazione di valore nel lungo periodo, spiega il comunicato stampa.

Rodighiero ha alle spalle una carriera in Wunderman Thompson come digital strategist e ruoli nelle divisioni strategiche di alcune delle più importanti agenzie di comunicazione, come Bbdo, McCann Worldwide e Saatchi&Saatchi. Nel corso degli anni ha maturato competenze trasversali nel brand planning e nella communication strategy e ha seguito prestigiosi brand sia italiani sia internazionali nell’ambito entertainment, automotive, tech, banking, utilities e travel come P&G, Coca-Cola, Bauli, Costa Crociere, Bayer, Novartis, Microsoft, Nokia, Telecom, Whirlpool, Enel, per citarne alcuni.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura che sono certo sarà una grande opportunità per lavorare a progetti sfidanti e al fianco di grandi professionisti, in modo trasversale e su tanti ambiti della comunicazione, del design e della consulenza.” – afferma Fabio Rodighiero. “Alkemy rappresenta il contesto ideale, dinamico e stimolante, dove poter mettere a frutto le mie competenze di integrazione e rafforzare ulteriormente il ruolo della strategia come punto di contatto tra le varie anime di Alkemy”.

Torna in alto