PrestitoSì Finance nomina Marco De Rosa Executive Area Manager MutuoSì

Marco De Rosa è il nuovo Executive Area Manager MutuoSì di PrestitoSì Finance. Questo nuovo ingresso rafforza la rete di 5 Executive Area Manager nell’ottica dei nostri piani di sviluppo e di espansione sull’intero territorio italiano.Marco De Rosa, in merito, dichiara: “per me entrare in PrestitoSì in qualità di Executive Area Manager MutuoSì non può che essere motivo di orgoglio e di grande soddisfazione. Ho una storia professionale molto lunga direi, infatti ho iniziato a lavorare in questo settore subito dopo essermi laureato, nel 2000. Negli anni ho ricoperto diversi gradi manageriali, di supporto e di coordinamento rete in questo ambito, oltre ad aver anche fondato una società di mediazione. Per me avere un monomandato non era più strategico per la mia attività e per questo ho deciso di intraprendere il percorso professionale in società di mediazione creditizia plurimandatarie.

In seguito ad un incontro con il direttore commerciale PrestitoSì Finance S.p.A., Vincenzo Langella, ed il presidente della Holding H2BVincenzo Barba, ho apprezzato il progetto di espansione in tempi brevi anche per la Divisione MutuoSì. Ecco, ho scelto PrestitoSì per il grande entusiasmo che mi è stato trasmesso, la volontà di evolversi e crescere in tempi brevi mediante importanti investimenti sulla rete e sulle strutture aziendali. E poi, aspetto determinante, è stata la grande attenzione ai rapporti personali che si riserva in azienda. Un consulente deve scegliere PrestitoSì in quanto è davvero al centro dei progetti e dei processi aziendali.  

Il mio ruolo consisterà nel coordinare, aiutare ed incentivare gli agenti, già in rete e in ingresso, alla raccolta e all’erogazione di operazioni di mutuo retail. Mi occuperò di sviluppo rete coinvolgendo altri colleghi ad entrare a far parte della famiglia MutuoSì. Oggi intraprendere questo nuovo ruolo mi permetterà di mettere a disposizione, sia dei nuovi consulenti che degli specialisti, tutta la mia esperienza, il mio know-how per far sì che si possano raggiungere sempre nuovi traguardi.

Questo sarà il mio obiettivo: contribuire concretamente alla crescita della divisione MutuoSì come sta avvenendo già da tempo negli altri comparti aziendali.”

Torna in alto