Sonic Automotive annuncia la promozione di Angela Broadway a Chief Human Resources Officer

Sonic Automotive, una società Fortune 500 e uno dei più grandi rivenditori automobilistici della nazione, ha annunciato la promozione di Angela Broadway a Chief Human Resources Officer.

Angela Broadway è entrata a far parte di Sonic Automotive nell’aprile 2006 e ha ricoperto diversi ruoli di risorse umane a livello regionale e aziendale all’interno dell’azienda, tra cui il direttore delle risorse umane per EchoPark Automotive dal 2015 al 2018 durante il lancio della società della filiale di veicoli usati. Nel 2018, Angela è stata promossa a vicepresidente delle risorse umane e nel febbraio 2022 è stata nominata vicepresidente senior delle risorse umane dell’azienda con la responsabilità di tutte le operazioni relative alle risorse umane all’interno di Sonic Automotive ed EchoPark Automotive. Diventa la prima CHRO dell’azienda.

Angela ha avuto un impatto straordinario sulla nostra azienda con il suo impegno e la sua passione per la creazione di un’esperienza eccezionale come compagno di squadra”, ha affermato David B. Smith, Presidente e Amministratore delegato di Sonic Automotive. “Da quando è diventata leader del nostro dipartimento delle risorse umane nel 2018, ha guidato il nostro team a implementare programmi nuovi e migliorati per supportare le carriere e le famiglie di oltre 10.000 colleghi che contribuiscono al successo della nostra azienda. Siamo entusiasti di avere Angela come nostra CHRO”.

Non potrei essere più orgoglioso del lavoro che Angela ha svolto da quando ha assunto la guida del nostro team delle risorse umane, portando i nostri programmi di benefit, formazione e gestione dei talenti a nuovi livelli”, ha dichiarato Jeff Dyke, Presidente di Sonic Automotive“Ha anche lanciato alcuni fantastici programmi per i nostri compagni di squadra, come il nostro Women’s Leadership Program e il nostro Diversity and Inclusion Council. La sua conoscenza delle nostre operazioni, la profonda esperienza nel campo delle risorse umane e l’impegno a creare un ambiente in cui i nostri compagni di squadra prosperino la rendono perfetta per il primo CHRO della nostra azienda”.

“Siamo grati di avere la leadership e l’esperienza di Angela Broadway nel nostro team”, ha affermato Heath Byrd, Chief Financial Officer di Sonic Automotive, Inc. “È un agente di cambiamento che ha avuto un impatto sulla nostra azienda negli ultimi 17 anni e io non vedo l’ora di vederci continuare a creare un’esperienza eccezionale come compagno di squadra sotto la sua guida come CHRO”.

La profonda esperienza di Angela nelle aree delle operazioni delle risorse umane, dei vantaggi, della conformità, del reclutamento e della gestione delle prestazioni, unita alla sua conoscenza delle nostre persone e dei nostri sistemi, le ha permesso di guidare l’attenzione dell’azienda sulla creazione di un ambiente incentrato sulla fornitura di un’esperienza eccezionale per i compagni di squadra . Prima di entrare in Sonic Automotive, Angela ha lavorato per ADP dal 1994 al 2004 e per Compass Group dal 2004 al 2006. Ha conseguito una laurea in gestione aziendale presso l’UNC-Charlotte e un MBA presso la Strayer University con specializzazione in Risorse umane.

“Sonic Automotive è stato un posto meraviglioso in cui lavorare e ha soddisfatto la mia passione per le persone negli ultimi 17 anni”, ha affermato Angela Broadway, Chief Human Resources Officer di Sonic Automotive, Inc. “È un onore servire gli oltre 10.000 compagni di squadra di Sonic Automotive ed EchoPark Automotive come CHRO della nostra azienda e lavorare con il nostro team di leadership per continuare a creare un’esperienza eccezionale per i nostri compagni di squadra e le loro famiglie”.

Torna in alto