KlaraBo nomina Jonas Rosengren come nuovo CFO

KlaraBo recluta Jonas Rosengren alla posizione di nuovo CFO. Jonas ha una vasta esperienza come direttore finanziario e altre posizioni di rilievo nel settore immobiliare con responsabilità tra cui prestiti, gestione della liquidità e gestione del rischio finanziario.

Jonas Rosengren tra gli altri ruoli è stato direttore finanziario presso la società immobiliare Hemso e ha lavorato con i prestiti presso la società immobiliare Vasakronan e il National Debt Office (Riksgälden), tra gli altri. Jonas più di recente proviene da un incarico ad interim nel dipartimento finanziario di Samhallsbyggnadsbolaget i Norden, FFS.

“Sono felice che siamo riusciti a reclutare una persona competente ed esperta per la posizione di CFO di KlaraBo. Dopo una rapida espansione e IPO negli ultimi anni, stiamo ora facendo il passo successivo nella nostra continua espansione in cui Jonas avrà un ruolo chiave nell’ulteriore sviluppo dell’azienda e nella creazione di valore per gli azionisti”, afferma Andreas Morfiadakis, CEO di KlaraBo.

“Non vedo l’ora di entrare a far parte del team di KlaraBo e di contribuire con la mia conoscenza ed esperienza. C’è un chiaro spirito imprenditoriale nell’azienda che mi attrae e vedo grandi opportunità a lungo termine per costruire sulle fondamenta che sono state gettate “, dice Jonas Rosengren.

Torna in alto