DonatoriNati Puglia, Roberto Pellicone è il nuovo Presidente

Nuove tappe, nuovi obiettivi, nuovi traguardi si preannunciano per DonatoriNati, presso la questura di BAT si è tenuta l’assemblea soci dei Donatorinati Puglia. Eletto come nuovo Presidente Roberto Pellicone.

“Ringrazio per il lavoro svolto il presidente uscente, Vincenza Spagna, e auguro buon lavoro al neo presidente, Roberto Pellicone – ha affermato il presidente nazionale DonatoriNati Claudio saltari – Tante le soddisfazioni per i Donatorinati Puglia, terra dove la sinergia con le associazioni consorelle esalta lo spirito di servizio, col quale i Donatorinati si spendono per costruire, soprattutto tra i giovani, una coscienza civica collettiva sulla base di valori importanti come il volontariato ed il rispetto delle istituzioni”.

A Roma presso l’Istituto Comprensivo di via Poppea Sabina, zona Casal Monastero grande entusiasmo per una donazione di sangue davvero speciale: hanno donato ben 50 persone. I poliziotti a quattro zampe della Polizia di Sato di Nettuno hanno regalato spunti di riflessione importanti sulla tipologia di lavoro in cui sono impegnati e di intrattenimento incuriosendo i piccoli e ricevendo il plauso dei docenti.

“Siamo davvero soddisfatti dell’iniziativa di oggi – ha detto il presidente DonatoriNati Lazio Luca Repola – la nostra mission tra i ragazzi, tra la gente continua senza sosta, in linea con il nostro obiettivo principale: chi dona il sangue, dona la vita”.

Torna in alto