Manufacturers Bank nomina Hillary Savoie Vicepresidente Esecutivo e Chief Banking Officer

Manufacturers Bank, un membro del gruppo SMBC, annuncia la nomina di Hillary Savoie a Vicepresidente esecutivo e Chief Banking Officer.

In questo nuovo ruolo, Hillary è responsabile di tutte le attività relative ai clienti, al marketing e allo sviluppo dei prodotti per le operazioni di Commercial and Business Banking, inclusa la Divisione commerciale Giappone/Asia. Hillary riferisce a Sander Pruijs, presidente di Manufacturers Bank, ed è membro del comitato direttivo di Manufacturers Bank.

Sander Pruijs ha dichiarato: “Hillary si unisce a noi in un momento cruciale mentre trasformiamo l’attività bancaria commerciale e continuiamo a integrarci con la nostra società madre. Condivide i valori e la cultura della nostra azienda e il nostro obiettivo di essere la principale banca di relazioni per i nostri clienti. Hillary ha un track record impressionante e siamo entusiasti di averla nella nostra squadra”.

“È un momento entusiasmante per entrare a far parte di Manufacturers Bank poiché intraprende nuovi sforzi per digitalizzare, trasformare ed espandere il business. Non vedo l’ora di lavorare con il team per guidare le iniziative di crescita che porteranno la nostra attività commerciale al livello successivo. Continueremo a dimostrare ai nostri clienti che abbiamo la giusta combinazione di leadership strategica, prodotti e servizi per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi finanziari”, ha affermato Hillary.

Hillary è un affermato dirigente di servizi finanziari che porta una profonda esperienza nei mercati bancari commerciali e aziendali, sviluppo aziendale, relazioni bancarie, prestiti, acquisizione di depositi e vendita incrociata.

Più di recente, Hillary ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato, Corporate Banking Group Head presso CIT Group, fornendo soluzioni alle medie imprese e alle medie imprese. Prima del suo ruolo in CIT Group, è stata Senior Vice President e Region Manager presso Citibank, guidando tutti gli aspetti dello sviluppo aziendale, cross sell, gestione del portafoglio, esecuzione, sottoscrizione e gestione del rischio. Ha inoltre ricoperto vari ruoli di senior relationship manager presso Union Bank e Citicorp.

Torna in alto