Deepwatch nomina Mel Wesley Chief Financial Officer

Veterano di successo nel settore della finanza e della sicurezza informatica per supportare una rapida crescita

Deepwatch leader nella sicurezza avanzata di rilevamento e risposta gestiti (MDR), ha annunciato la nomina di Mel Wesley Chief Financial Officer (CFO). Wesley è un esperto dirigente finanziario con oltre 25 anni di esperienza nella pianificazione finanziaria, analisi e finanza operativa, con una comprovata esperienza nel guidare la crescita e creare team finanziari ad alte prestazioni. Negli ultimi 18 anni ha ricoperto il ruolo di CFO per società tecnologiche quotate in borsa e private. In qualità di CFO di Deepwatch, Wesley supporterà l’azienda durante l’iper-crescita supervisionando lo sviluppo finanziario, legale e aziendale.

“Mel è un CFO comprovato con una comprovata esperienza nella creazione di valore e nella fornitura di risultati in organizzazioni in rapida crescita”, ha affermato Charlie Thomas, CEO di Deepwatch. “È un dirigente di grande talento che comprende il ridimensionamento e l’eccellenza operativa. Avrà un ruolo importante nell’esecuzione della prossima fase di Deepwatch”.

Negli ultimi dieci anni come CFO, Wesley ha supportato tre società attraverso transazioni finanziarie e uscite per un totale di quasi 3 miliardi di dollari. In qualità di CFO, ha gestito le relazioni con gli investitori, ha diretto gli sforzi di preparazione all’IPO e ha raccolto capitale e debito significativi.

Wesley rimane nel consiglio di amministrazione di Cofense, Inc. (precedentemente PhishMe, Inc.), dove in precedenza ha ricoperto il ruolo di CFO prima di entrare in Deepwatch. Durante il suo incarico come CFO, ha sostenuto le iniziative di crescita dell’azienda e gli sforzi per prepararsi all’IPO e ha guidato l’azienda attraverso un’importante vendita per 400 milioni di dollari.

Prima di allora, Wesley ha ricoperto diverse posizioni di CFO. Durante il suo incarico presso comScore, Inc. (NASDAQ: SCOR), la Società ha acquistato e si è fusa con un’altra società pubblica. Durante il suo incarico presso Mandiant Corporation, la società è stata venduta a FireEye, Inc. (NASDAQ: FEYE) per oltre 1 miliardo di dollari. Wesley è rimasto in FireEye come CFO di Global Services e Cloud Solutions, supportando gli sforzi di integrazione. Durante il suo incarico presso OPNET Technologies (NASDAQ: OPNT), i ricavi della società sono cresciuti da $ 50 milioni a $ 175 milioni prima che la società vendesse per oltre $ 1 miliardo.

“Sono entusiasta di unirmi a Deepwatch durante un periodo di significative opportunità. L’azienda e il suo talentuoso gruppo dirigente hanno compiuto enormi progressi in un periodo di tempo molto breve”, ha dichiarato Wesley. “Non vedo l’ora di contribuire a far avanzare ulteriormente la leadership di mercato di Deepwatch e a far progredire l’azienda”.

Wesley si unisce al team esecutivo di Deepwatch dopo un 2022 da record con una crescita delle vendite del 100% anno su anno e una continua espansione del suo ecosistema di partner. Deepwatch ha recentemente annunciato un investimento di 180 milioni di dollari da parte di Springcoast Capital Partners, Splunk Ventures e Vista Credit Partners, una sussidiaria di Vista Equity Partners , per accelerare la crescita e l’innovazione. L’azienda è stata inoltre recentemente nominata Great Place to Work® per il terzo anno consecutivo.

Torna in alto