Life Line Screening nomina Matt Miller Amministratore Delegato

Il signor Miller sarà responsabile di sviluppare il valore distintivo di Life Line per i clienti espandendo le sedi degli eventi, l’accesso a servizi di assistenza aggiuntivi, test a domicilio e altro ancora.

Oggi, Life Line Screening, la principale società nazionale di screening sanitario preventivo mobile, annuncia la nomina di Matt Miller a ricoprire la carica di amministratore delegato. Questo annuncio arriva mentre Life Line Screening è in fase di espansione della sua offerta di prodotti e servizi ai clienti per servire meglio le comunità locali in tutto il Nord America.

Mark Hanley, presidente di Life Line Screening, ha dichiarato: ” Siamo lieti che Matt Miller si unisca a Life Line Screening mentre entriamo in un entusiasmante periodo di crescita per servire meglio i nostri clienti con informazioni importanti sulla loro salute vascolare personale, prevenzione dell’ictus e altro ancora , e per continuare ad espandere le nostre relazioni con i nostri principali partner commerciali per fornire servizi vantaggiosi.”

Matt porta una vasta conoscenza in tecnologia, sviluppo clinico di farmaci e esperienza nell’esperienza del paziente dalla sua esperienza presso StudyKIK, dove è stato co-fondatore e CEO. StudyKIK è un’azienda leader nel reclutamento e tecnologia dei pazienti che ha semplificato radicalmente il modo in cui le persone si sono unite e hanno partecipato a studi clinici in tutto il mondo. L’esperienza che porta a Life Line Screening sarà fondamentale poiché l’azienda si espande nei servizi per fornire la migliore esperienza sanitaria preventiva possibile a tutti i suoi clienti.

” Il mio obiettivo è sbloccare ancora di più il potenziale della missione di Life Line Screening di fornire informazioni sanitarie preventive salvavita alle persone attraverso i nostri innovativi eventi di screening della comunità che coprono la salute vascolare, il rischio di ictus, la comprensione delle malattie metaboliche e molto altro. Sono onorato di unirmi a tale team innovativo mentre lavoriamo insieme per far crescere questi importanti servizi attraverso l’espansione terapeutica e la tecnologia “, ha affermato Matt Miller, CEO di Life Line Screening.

Life Line Screening è la principale piattaforma di screening sanitario preventivo della nazione. L’azienda ha fornito servizi di screening sanitario a più di 10 milioni di persone a livello nazionale nel corso della sua storia. Life Line Screening adotta un approccio basato sulla comunità locale per fornire screening sanitari a oltre 50.000 clienti al mese, impiegando circa 1.000 operatori sanitari. Gli eventi sanitari preventivi di Life Line Screening sono incentrati sulla salute vascolare, la prevenzione dell’ictus, la salute metabolica, i test oncologici e altro ancora. L’azienda sta espandendo strategicamente la propria impronta e i propri servizi di screening per fornire la migliore esperienza possibile a tutti i partecipanti ai clienti.

Torna in alto