G&S Business Communications nomina Marjani Williams Vicepresidente, DE&I

Il nuovo ruolo si basa sull’impegno DE&I dell’agenzia esistente; Porterà ulteriore leadership, concentrazione e supporto alla task force G&S DE&I e ai suoi sette pilastri

G&S Business Communications, una pluripremiata agenzia di comunicazione di marketing integrata che aiuta le aziende innovative a cambiare il mondo, annuncia la nomina di Marjani Williams Vicepresidente, DE&I.

Williams è entrato a far parte di G&S nell’autunno 2021 come vicepresidente per guidare i team dei clienti in più settori e con responsabilità nella leadership dell’agenzia, anche come membro della task force G&S DE&I. È la prima a ricoprire il ruolo di vicepresidente, DE&I presso G&S, un ruolo creato per promuovere ulteriormente l’impegno costante dell’agenzia verso tutte le dimensioni di diversità, equità, inclusione e appartenenza.

Williams, che assumerà la guida della Task Force G&S DE&I, riporterà direttamente al CEO di G&S Luke Lambert in questo ruolo. Lavorerà anche in collaborazione con altri leader di agenzia, inclusi presidi e amministratori delegati, per supportare lo sviluppo di piani d’azione strategici, politiche relative ai DEI e comunicazioni interne. Manterrà una parte delle sue relazioni e consigli con i clienti di alto livello e svolgerà un ruolo esterno a sostegno dell’impegno del settore.

“Sono entusiasta dell’opportunità di espandere il mio ruolo di leadership in G&S come primo vicepresidente di DE&I dell’agenzia”, ha affermato Williams. “Nel corso della mia carriera, sono stato appassionato di alzare la voce di persone che sono state storicamente emarginate e sono orgoglioso di assumere questo nuovo ruolo per supportare i nostri dipendenti, clienti e l’industria. Il vero lavoro della DEI avvantaggia tutti noi e non vedo l’ora di lavorare in collaborazione con il team per promuovere il nostro impegno costante per l’equità, la rappresentanza e l’inclusione nel settore delle comunicazioni di marketing “.

“Marjani è un connettore naturale e qualcuno che riflette profondamente su cosa significano oggi diversità, equità e inclusione in G&S e cosa dobbiamo fare per trasformare ulteriormente la nostra cultura e comunità in meglio”, ha affermato Lambert. “Oltre ad essere un’agenzia forte e un leader aziendale, Marjani porta l’esperienza diretta e l’intelligenza emotiva necessarie per far progredire il nostro lavoro in quest’area critica. È una potente combinazione che ci aiuterà a continuare a promuovere un dialogo più approfondito con i membri del nostro team e a promuovere un cambiamento significativo”.

Williams è arrivato in G&S con una significativa esperienza nel governo, nelle comunicazioni e negli affari pubblici. Prima di entrare a far parte dell’azienda, ha ricoperto il ruolo di vicedirettore dell’Ufficio per la comunicazione e l’informazione dell’Illinois presso il Dipartimento dei servizi di gestione centrale dell’Illinois, guidando un’ampia gamma di iniziative di comunicazione interna ed esterna e lavorando direttamente con l’ufficio del Governatore. È stata determinante nel guidare la messaggistica dell’agenzia sulla diversità, l’equità e l’inclusione e ha supervisionato la sensibilizzazione per aumentare la diversità negli appalti statali e promuovere lo sviluppo economico per le imprese certificate attraverso il programma Business Enterprise.

All’inizio della sua carriera, Williams è stata direttrice degli affari pubblici presso il dipartimento delle strade e dei servizi igienico-sanitari di Chicago e, prima ancora, ha gestito le comunicazioni strategiche e le campagne di marketing sociale per il dipartimento della sanità pubblica di Chicago. Lì ha fatto parte del team di leadership culturale e ha guidato programmi per l’HIV / IST e gli uffici per la salute materna, infantile, infantile e adolescenziale e ha sviluppato messaggi per le popolazioni vulnerabili. G&S ha iniziato il suo viaggio DE&I nel 2015 con il lancio dei suoi team basati su ufficio TDT (Think Differently Together), progettati per aprire spazi intersezionali sicuri e coinvolgenti per l’apprendimento, il dialogo e il supporto. Ciò è seguito con il lancio della Task Force G&S DE&I e dei suoi sette pilastri nel 2020 per affrontare la realtà di quanto poco l’industria delle comunicazioni di marketing avesse spostato l’ago sulla diversità, e per approfondire e accelerare il cambiamento in G&S. La Task Force DE&I è intenzionalmente composta da membri del team provenienti da tutti i livelli del personale e discipline professionali.

Torna in alto