Cass Information Systems, Inc. elegge Martin Resch Presidente e Amministratore Delegato; Eric Brunngraber nominato Presidente Esecutivo

Cass Information Systems, Inc. (Nasdaq: CASS ), fornitore leader di servizi informativi e di pagamento delle fatture di trasporto, energia, telecomunicazioni e rifiuti, ha annunciato che Martin Resch (in foto), Presidente e Direttore operativo, è stato nominato Presidente e Amministratore Delegato, a partire dal 18 aprile 2023, e da quella data entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione. Resch, 57 anni, è Presidente e Chief Operating Officer di Cass dal febbraio 2022 e succederà a Eric Brunngraber, 66 anni, nel ruolo di CEO. Brunngraber, che ricopre la carica di CEO dal 2008, diventerà Presidente esecutivo, a partire dal 18 aprile 2023.

” È un onore essere nominato CEO di un’azienda con una storia così lunga e importante come Cass”, ha affermato Resch. “ Questo è il lavoro dei miei sogni poiché credo che le mie esperienze con la tecnologia finanziaria, la gestione del rischio e il settore bancario si adattino alle esigenze future dell’organizzazione. Voglio ringraziare Eric e il Consiglio di amministrazione per la loro fiducia e fiducia. Attendo con impazienza il futuro di Cass e sono entusiasta di lavorare con la nostra leadership e i nostri 1.200 dipendenti per supportare i nostri clienti con un servizio di prim’ordine e fornire un valore continuo ai nostri azionisti”.

” Martin ha dimostrato di essere un leader eccezionale in Cass, implementando molti obiettivi strategici all’interno della nostra attività di pagamento delle fatture e servizi di informazione”, ha affermato Brunngraber. ” Il consiglio di amministrazione e io abbiamo la massima fiducia nella capacità di Martin di guidare Cass verso un successo continuo.”

“ A nome del consiglio di amministrazione di Cass, vogliamo congratularci con Martin e anche riconoscere i 43 anni di servizio dedicato e l’eccezionale leadership di Eric nel guidare Cass sia nei momenti difficili che nei periodi di maggior successo di Cass fino ad oggi. Lo ringraziamo per i suoi numerosi successi e non vediamo l’ora di beneficiare della sua continua leadership come presidente esecutivo”, ha affermato Joseph D. Rupp, Lead Independent Director di Cass ed ex presidente e CEO di Olin Corp.

” Cass è stata una parte importante della mia vita per 43 anni e sono stato onorato di esserne il CEO negli ultimi 15 anni”, ha affermato Brunngraber. ” Non vedo l’ora di supportare Martin e l’intero team di Cass mentre continuiamo a guidare il nostro settore e a posizionarci per il successo per molti anni a venire”.

Prima di entrare in Cass nel novembre 2020, Resch è stato dirigente senior presso Bank of the West a San Francisco, in California. In qualità di vicepresidente esecutivo, Resch ha ricoperto il ruolo di direttore amministrativo/direttore operativo del gruppo bancario commerciale con responsabilità per la strategia, le operazioni, la finanza, la tecnologia e le risorse umane, oltre a collaborare con un incubatore FinTech B2B. I suoi altri ruoli presso Bank of the West includevano tesoriere aziendale e guida della risposta normativa alla legislazione Dodd-Frank e Volcker.

Resch, che ha la doppia cittadinanza negli Stati Uniti e in Austria e parla correntemente il tedesco, ha conseguito la laurea in informatica presso la Oregon State University e un master in amministrazione aziendale presso la Cornell University . Si è anche laureato alla Pacific Coast Graduate School of Banking di Seattle, Washington.

Torna in alto