3M: Laura Galli nominata Vice President Emea della divisione Personal Safety

Il ruolo di Laura Galli in 3M cresce, la manager infatti è stata nominata Vice President Emea della divisione Personal Safety (Psd). Galli fa parte multinazionale statunitense attiva nel settore industriale dal 1993. Questo nuovo incarico l’incarico conferma l’impegno dell’azienda nel voler perseguire le migliori condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori in un contesto che, negli ultimi anni, ha dovuto far fronte a nuove sfide.

La nuova Vice Presidente ha alle spalle una lunga carriera professionale, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito commerciale e di management per i diversi settori in cui opera l’azienda, dai mercati industriali a quelli della salute e del largo consumo, sino al ruolo di vice president EMEA per la divisione Personal Safety, che produce e commercializza dispositivi di protezione individuale per la sicurezza dei lavoratori.

“La fornitura di dispositivi di sicurezza, seppur necessaria, ad oggi non è ancora sufficiente. In 3M ci impegniamo a erogare ai nostri clienti una formazione accurata sull’importanza e il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione in ottemperanza alla normativa in vigore. Offriamo programmi specifici, centri di training, laboratori dedicati e formazione on line, con l’intento di fornire non solo strumenti, ma anche conoscenze per la corretta tutela dei lavoratori”, ha commentato Laura Galli.

L’impegno profuso da Laura Galli è stato riconosciuto nel 2015 da ALDAI – Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industriali che l’ha insignita del premio ‘Merito Talento’, dedicato alle donne con storie di successo che si sono affermate come modello e ispirazione per gli altri.

Torna in alto