Sebastian Hirsch nuovo Ceo di GRENKE AG

Sebastian Hirsch, 41 anni, è stato nominato nuovo CEO di GRENKE AG, multinazionale tedesca con sede anche in Italia e specializzata nel noleggio operativo di beni strumentali e servizi per le imprese. Hirsch aveva già assunto nei mesi scorsi le funzioni del precedente CEO Michael Bücker, 61 anni, che aveva preso una pausa professionale per motivi di salute.

Hirsch ricoprirà per un periodo anche il ruolo ad interim di CFO, che in seguito verrà assunto da Martin Paal (43 anni), Vice President Controlling di GRENKE AG dal giugno 2022.

“Il Supervisory Board di GRENKE AG desidera ringraziare il sig. Bücker – afferma Ernst-Moritz Lipp, Presidente del Supervisory Board di GRENKE AG – per il suo lavoro e lo straordinario impegno durante una fase di adeguamento dell’organizzazione aziendale ai requisiti normativi tedeschi e internazionali. Con la sua esperienza e reputazione, Bücker ha riposizionato l’azienda e l’ha riportata sul suo percorso di crescita. Sebastian Hirsch, in qualità di nuovo CEO, fornirà la continuità e lo slancio strategico di cui l’azienda ha bisogno per continuare il suo percorso di crescita a due cifre.”

La nomina di Sebastian Hirsch rappresenta un segno di continuità e conferma nella strategia internazionale di GRENKE, come player di riferimento per le imprese, a supporto del business di tutti i partner commerciali.

Torna in alto