Scf e Leexè si uniscono: nasce Leexè Avvocati

Gli studi legali Scf e Leexè si sono uniti dando vita a Leexè Avvocati. I soci del nuovo studio sono sette. Tre gli equity partner: Katja Besseghini (in foto a sinistra), fondatrice di Leexè; Claudio Ceriani (in foto al centro) e Ivano Fossati (in foto a destra), entrambi cofondatori di Scf.

Besseghini ha oltre 25 anni di esperienza. Si occupa di diritto commerciale e societario, amministrativo e procedure concorsuali, contenzioso e arbitrati. Ceriani ha una lunga esperienza nel campo del contenzioso, del commercio internazionale e di operazioni straordinarie in Italia. Fossati si occupa da circa 25 anni di diritto commerciale, societario e fallimentare, con una particolare competenza nel campo del contenzioso civile e della ristrutturazione di aziende in crisi.

Leexè è membro attivo di Elf, un network internazionale composto da trenta studi legali basati in Europa. In un’ottica di sostenibilità delle attività, il nuovo studio ha deciso di dedicare parte del proprio tempo al sostegno di attività del terzo settore.  

Gli altri quattro partner dello studio sono Francesca Arlia, Ruggero De Simone, Lorena Lippolis e Sabrina Magni Il nuovo studio ha mantenuto nell’insegna il nome Leexè e può contare su venti professionisti. L’insegna sarà attiva principalmente in quattro ambiti: diritto commerciale e societario, responsabilità civile, compliance e le politiche Esg e terzo settore.

Torna in alto