Villa la Massa nomina Elisa Peroli General Manager

L’Hotel cinque stelle di lusso Villa La Massa che fa parte del Gruppo Villa d’Este Hotels, ha nominato Elisa Peroli General Manager che avrà la responsabilità dell’organizzazione, della gestione e del coordinamento di tutta la struttura ricettiva per quanto riguarda le risorse economiche, i servizi e il personale, forte della pluriennale esperienza nel settore Events e F&B di catene alberghiere del lusso a livello internazionale.

 Elisa Peroli inizia la sua carriera professionale nel Gruppo Four Seasons Hotels and Resorts, dove ricopre ruoli di responsabilità in diverse destinazioni in Italia e nel mondo, come Londra, Los Angeles, Sydney, Doha, Atene e Firenze: da Assistant Restaurant Manager presso il Four Seasons Hotel di Los Angeles, a Bar Manager al Four Seasons Hotel di Sydney fino a Restaurant Manager presso il Four Seasons Hotel di Doha.

Dopo un periodo all’estero, Peroli torna in Italia come Director of Catering al Four Seasons Hotel di Firenze, ruolo che ricopre dal 2008 al 2018. L’anno dopo, per consolidare la propria esperienza nell’area Eventi, entra al Four Seasons Astir Palace Hotel Athens con il ruolo di Director of Catering & Conference Services. Nell’ultimo periodo, torna nuovamente in Italia, per entrare al Four Seasons Hotel di Firenze come Director of Events

Torna in alto