CastleKeep Investment Advisors nomina Lauren Quesada Partner

CastleKeep Investment Advisors LLC (“CastleKeep”), un consulente per gli investimenti registrato (RIA) indipendente con sede a Westport, Connecticut, che serve individui e famiglie con un patrimonio netto elevato e ultraelevato nella Contea di Fairfield e in tutto il mondo, ha annunciato la nomina di Lauren Quesada a Partner.

Westport, residente in CT e fondatore di CastleKeep, Charlie Haberstroh ha dichiarato: “Ho formato CastleKeep 23 anni fa per essere un consulente incentrato sul cliente e senza conflitti per clienti con un patrimonio netto elevato e ultraelevato. Sono estremamente lieto di annunciare la nomina di Lauren come Partner. È estremamente talentuosa e laboriosa. Nei suoi 12 anni con CastleKeep ha dato un contributo inestimabile ai nostri successi di investimento”.

Lauren lavora con CastleKeep da più di un decennio concentrandosi sugli investimenti. Originaria di New City, NY, si è laureata alla Dolan School of Business della Fairfield University nel 2012. Durante il suo ultimo anno di college, Lauren ha svolto un tirocinio presso CastleKeep e poi si è unita al team a tempo pieno dopo la laurea. Nel corso degli anni ha ricoperto varie capacità di investimento. Lauren è stata promossa a Vice President – ​​Investments nel 2017 prima di diventare partner. Continua a lavorare a stretto contatto con i gestori delle relazioni con i clienti ei clienti nella strutturazione e nella gestione di portafogli di investimento in linea con gli obiettivi finanziari dei clienti. Lauren analizza e consiglia gli investimenti e gestisce le strategie azionarie dell’azienda in collaborazione con il CIO. È anche vicepresidente dei comitati di revisione del portafoglio e degli investimenti di CastleKeep.

Lauren ha dichiarato: “ Quando sono entrata a far parte di CastleKeep, non mi sarei mai aspettata di lavorare con la stessa azienda per più di un decennio, non importa, essere diventata partner. Mi sono state presentate molte opportunità all’interno dell’azienda per ampliare la mia esperienza di investimento. In qualità di partner dell’azienda, sono ispirato e non vedo l’ora di cogliere ulteriori opportunità di crescita in CastleKeep. Sono davvero onorato della fiducia e della fiducia che la squadra ha dimostrato in me”.

Charlie ha dichiarato: “Oltre ai suoi numerosi attributi positivi, Lauren ha portato nuove prospettive e ha aggiunto diversità a CastleKeep. Non vediamo l’ora di continuare a beneficiare delle sue intuizioni uniche e di partecipare alla sua crescita personale e professionale come partner”.

Torna in alto