Svicom Agency nomina Paolo Mutti Direttore della divisione high street & stand-alone

Svicom Agency, società di intermediazione del Gruppo Svicom ha nominato Paolo Mutti Direttore della divisione high street & stand-alone che avrà il compito dioffrire, grazie alla sua esperienza  professionale, maturata sia nello sviluppo di reti di vendita sia in società di gestione di capitali di livello internazionale, una consulenza a 360° ai brand che investono nello sviluppo in città e ai landlord, che hanno location premium nei centri urbani e stand alone su vie di interesse commerciale, in tutta Italia. Mutti fa parte di Svicom dal 2020 a seguito dell’acquisizione della divisione retail di Agire (Gruppo IPI).

“Trovo molto stimolante questa nuova sfida – dichiara Paolo Mutti – e sono felice che Corrado Di Paolo mi abbia chiesto di affiancarlo per accrescere la divisione High Street e consolidare le aree di intervento offerte da Agency. Diverse realtà retail tra le più dinamiche e in forte espansione ci hanno già chiesto di mettere a disposizione il nostro know-how per supportare i loro ambiziosi piani di sviluppo. Allo stesso modo, ai tanti investitori e gestori di fondi con cui collaboriamo offriremo una consulenza più ampia ed efficace, generando nuove opportunità di valore anche per i loro asset in centro città”.

Corrado Di Paolo, Chairman & General Manager di Svicom Agency commenta: “Abbiamo recentemente chiuso il 2022 con all’attivo oltre 70.000 mq di GLA ricommercializzata e più di 300 punti vendita contrattualizzati sia negli asset retail gestiti da Svicom sia con incarichi diretti. L’ingresso di Paolo a capo della divisione high street e la sua esperienza ci consentirà di raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi e soprattutto di consolidare la nostra posizione di player più dinamico nell’ambito degli asset commerciali”. 

 

Torna in alto