Assent nomina Aaron Korsen Vicepresidente Senior delle vendite nordamericane

Il noleggio strategico aiuterà i produttori a superare i crescenti requisiti di conformità e sostenibilità

Assent, leader nella gestione della sostenibilità della supply chain, ha nominato Aaron Korsen Vicepresidente Senior delle vendite per il Nord America. L’assunzione arriva in un momento di rapida crescita per Assent, poiché la società ha realizzato un altro anno di crescita delle vendite a due cifre nel 2022 e ha recentemente lanciato la sua soluzione ESG end-to-end completa per aiutare i produttori a gestire i requisiti di reporting della supply chain imminenti e ampliati.

Con sede a Orange County, in California, Korsen porta ad Assent oltre 20 anni di esperienza nella produzione di ERP e nella catena di fornitura. Più di recente, ha trascorso tre anni presso Mitek Solutions come Senior Vice President of Sales. Mentre Korsen guidava le vendite di Mitek, l’azienda ha superato la cifra record di 100 milioni di dollari di entrate annuali. In precedenza, ha trascorso tre anni presso Oracle NetSuite, una delle principali società di software aziendale cloud integrato.

“Il comprovato successo di Aaron come leader delle vendite di software e cloud computing è una grande risorsa per Assent mentre continuiamo a scalare rapidamente la nostra attività in questo momento critico per i produttori complessi”, ha affermato Dave Curley, Chief Revenue Officer di Assent. “Lo standard di sostenibilità è in aumento e molte aziende sono ancora all’oscuro del rischio insito nella loro catena di fornitura. Attendiamo con impazienza la leadership di Aaron per aiutare le aziende a creare il loro piano di gioco attraverso la conformità del prodotto e l’ESG e, in ultima analisi, creare un vantaggio di mercato competitivo per loro”.

Man mano che la sostenibilità della catena di approvvigionamento aumenta la pressione degli investitori e dei consumatori, Assent colma il divario per ridurre il rischio e aumentare la resilienza della catena di approvvigionamento con produttori complessi. Secondo lo studio State of ESG in Manufacturing di Assent pubblicato il mese scorso, solo il 25% dei produttori ha un’elevata fiducia nelle capacità dei propri fornitori di supportare i propri obiettivi ESG e di sostenibilità. Korsen lavorerà con i team di vendita per aiutare i produttori nordamericani a riconoscere l’urgente necessità di trasparenza della catena di fornitura e sfruttare le soluzioni software e di servizio integrate di Assent per creare una conformità dei prodotti credibile e programmi ESG che soddisfino le crescenti pressioni normative, degli investitori e dei clienti.

“Assent è in una posizione unica per capitalizzare un’enorme opportunità di mercato. La soluzione di sostenibilità della supply chain dell’azienda è ciò che consentirà ai produttori di guidare in modo proattivo l’azione in materia di conformità ed ESG”, ha dichiarato Aaron Korsen, vicepresidente senior delle vendite, Nord America, presso Assent. “Non vedo l’ora di guidare un team di esperti di talento che sono i partner di fiducia che aiutano le aziende a creare cambiamenti di impatto per trasformare la loro catena di approvvigionamento, accedere ai mercati e far crescere la loro attività con fiducia”.

Torna in alto