Ad Store nomina Guido Zucchini Solimei nuovo Direttore Comunicazione

Guido Zucchini Solimei fa il suo ingresso in Ad Store come Direttore Comunicazione ed avrà il compito di guidare un team di 18 persone, coordinando le attività PR, media relations,social media ed eventi. Nel suo nuovo ruolo Zucchini Solimei lavorerà sotto la direzione di Natalia Borri, Presidente Ad Store. Nel corso della sua carriera, Guido Zucchini Solimei ha maturato un’esperienza più che ventennale nel settore della comunicazione all’interno di aziende e agenzie. Ha iniziato il suo percorso professionale in Leo Burnett nel 1997, per 13 anni ha lavorato in Fastweb come Direttore media e sponsorizzazioni, ha ricoperto il ruolo di Direttore marketing e comunicazione di Sky Classica e ha lavorato in Chili come Direttore delle relazioni esterne e istituzionali. Tra le sue esperienze è stato inoltre Direttore Generale dell’Orchestra Mozart di Claudio Abbado a Bologna. Nel 2016 ha coordinato la comunicazione per Stefano Parisi candidato Sindaco di Milano. Negli ultimi due anni è stato Vice Presidente de Linkiesta Club, consulente di Dentsu e di Apogeo Space, seguendo per quest’ultima la comunicazione corporate e il rapporto con i media.

“Sono orgogliosa di dare ufficialmente il benvenuto a un professionista del calibro di Guido che, rafforzando il nostro presidio su Milano, andrà a coordinare un team comunicazione sempre più integrato con la visione strategica e creativa di Ad Store. A lui l’obiettivo di guidare per i nostri clienti processi di consulenza sempre più proattivi, efficaci e media-fluid”, conferma Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director di Ad Store

“Sono contento di entrare in un’agenzia di professionisti dalla forte impronta creativa. Ho accettato con entusiasmo questa nuova e avvincente sfida con l’obiettivo di portare la mia esperienza e contribuire agli ambiziosi progetti di crescita di un Gruppo dalla visione sempre più internazionale”, dichiara Guido Zucchini Solimei, Direttore Comunicazione di Ad Store.

Torna in alto