Kleecks annuncia l’ingresso di Armando Janigro nel ruolo di Chief Revenue Officer

Kleecks, piattaforma software per l’ottimizzazione dei siti e degli eCommerce basata sull’Intelligenza Artificiale – annuncia la costituzione della nuova funzione di Chief Revenue Officer affidata a Armando Janigro che riporterà a Marco Bezzi, fondatore dell’azienda.

Armando avrà la responsabilità di sviluppare la strategia commerciale di Kleecks in Italia e all’estero. Nel suo nuovo ruolo gli sarà affidata la supervisione dell’offerta di Kleecks e l’ideazione e la commercializzazione di nuovi servizi e prodotti con l’obiettivo di accrescere il valore dell’azienda e quello dei suoi clienti.

Nel settore del Enterprise Software dal 1999, Armando ha lavorato sia in start-up sia in multinazionali sviluppando una forte competenza nelle vendite, nella strategia, nel go-to-market e nella demand generation. Ha seguito lo sviluppo di nuove soluzioni applicative e progetti di integrazione di business a seguito di acquisizioni a livello EMEA.

Tra le esperienze di successo nel mondo dell’innovazione tecnologica, 15 anni trascorsi in Oracle dove ha ricoperto ruoli di sempre maggior responsabilità fino alla carica di Senior Sales Director e Head of EMEA CX CoPrimes.

“L’arrivo di Armando in Kleecks rappresenta un vero e proprio cambio di paradigma, grazie alla sua capacità di innovare servizi e prodotti e al suo approccio olistico al business”, dichiara Marco Bezzi. ”Sono convinto che le sue capacità contribuiranno ad accrescere e a migliorare la value proposition della nostra azienda anche oltre confine essendo il 2023 un anno decisivo per la nostra espansione in nuovi mercati all’estero”.

Con un background in legge e appassionato di tecnologia, Armando è da sempre impegnato a comprendere come l’innovazione possa essere una leva potente soprattutto nella semplificazione delle complessità sia dei processi sia del business.

Torna in alto