SkiStar nomina Martin Almgren nuovo CFO

SkiStar AB (publ) nomina Martin Almgren come nuovo CFO, con effetto dal 23 maggio 2023. Martin Almgren sarà un membro della direzione del gruppo da tale data.

Martin Almgren ha recentemente ricoperto il ruolo di business area manager all’interno di Medtech presso AddLife AB. In precedenza, ha ricoperto la posizione di CFO presso AddLife AB, negli anni 2015-2021. Ha anche esperienza di lavoro come controllore di gruppo presso Addtech AB, da varie posizioni di controllore all’interno di Nefab e dal lavoro come revisore dei conti. Nato nel 1976, ha conseguito un Master in Business Administration.

Stefan Sjöstrand, CEO di SkiStar ha dichiarato: “Sono lieto di poter dare il benvenuto a Martin Almgren in SkiStar per la posizione di CFO. Ha una vasta esperienza sia in economia che in finanza da società in un ambiente quotato. Inoltre, Martin è un esperto e leader apprezzato”.

Martin Almgren, in merito al nuovo incarico ha commentato:  “SkiStar è un’azienda che sta subendo un entusiasmante trasformazione dall’azienda di impianti di risalita SkiStar a un’azienda che lavora con il turismo di montagna sostenibile tutto l’anno. Non vedo davvero l’ora di poter contribuire al business dell’azienda per offrire agli ospiti esperienze di montagna memorabili in futuro.”

Torna in alto