Rocky Brands nomina Sarah O’Connor nuovo CFO

Rocky Brands ha annunciato la nomina di Sarah O’Connor al ruolo di Senior Vice President, Chief Financial Officer e Tesoriere, a partire da metà marzo.

Veterana della finanza aziendale, O’Connor porta più di 15 anni di esperienza nel ruolo, incluso il lavoro con organizzazioni pubbliche di vendita al dettaglio e manifatturiere.

O’Connor si unisce a Rocky Brands da MedVet, dove ha ricoperto il ruolo di direttore, e successivamente come vicepresidente della pianificazione e analisi finanziaria e tesoriere. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di responsabile della tesoreria presso il Columbia Pipeline Group prima della sua acquisizione nel 2016.

In precedenza, ha ricoperto vari ruoli finanziari e di tesoreria presso L Brands, l’ex società madre di marchi di vendita al dettaglio tra cui Victoria’s Secret e Bath & Body Works.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Sarah nel team dirigenziale come nostro nuovo CFO e tesoriere”, ha dichiarato Jason Brooks , presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato. “La vasta esperienza finanziaria di Sarah, il background di società pubbliche nella vendita al dettaglio e nella produzione e le eccellenti qualità di leadership garantiranno che Rocky Brands continui a essere ben posizionato per il futuro”.

Con la nomina, Tom Robertson, che ha ricoperto il ruolo di chief financial officer e tesoriere della società da marzo 2017, effettuerà formalmente la sua transizione nel nuovo ruolo di chief operating officer, una mossa precedentemente annunciata a ottobre.

“Sarah è un’aggiunta eccellente alla nostra organizzazione e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lei durante la transizione al ruolo di CFO nei prossimi mesi”, ha affermato Robertson. “La sua esperienza e intuizione si riveleranno preziose per il nostro team dirigenziale mentre ci spostiamo nella prossima fase di crescita redditizia di Rocky Brands”.

Rocky Brands è un designer, produttore e distributore di calzature e abbigliamento il cui portafoglio di marchi comprende Rocky, Georgia Boot, Durango, Lehigh, The Original Muck Boot Company, XtraTuf, Servus e Ranger. 

Torna in alto