Pepper nomina Andress Voss nuovo CFO mentre Keeble diventa direttore ESG

Pepper Money ha annunciato la nomina di Andrew Voss come nuovo Chief Financial Officer. Andrew ha oltre 20 anni di esperienza nei servizi finanziari. Si unisce a Pepper Money da Bluestone Mortgages, dove è stato CFO per 14 anni.

Il precedente CFO di Pepper Money, Anthony Keeble, assume il nuovo ruolo di direttore di ESG e sostenibilità, con il compito di guidare la strategia a lungo termine del prestatore specializzato per diventare un business netto zero.

Anthony Keeble ha dichiarato: “Vorrei dare il benvenuto ad Andrew in Pepper Money e congratularmi con lui per il suo nuovo ruolo mentre assumo questa nuova posizione per guidare la nostra strategia ESG e di sostenibilità in tutta l’azienda.

“La sostenibilità è il problema più urgente che tutte le aziende devono affrontare e sono estremamente entusiasta di questa opportunità e sfida. Inizialmente mi sono assunto la responsabilità delle nostre iniziative ESG circa 15 mesi fa e non vedo l’ora di concentrarmi a tempo pieno su quest’area estremamente importante. In Pepper Money, il nostro obiettivo a lungo termine è passare a un business netto zero. Questo è fondamentale per la nostra strategia e giocherà il nostro ruolo nel guidare il cambiamento mentre sviluppiamo ulteriormente prodotti e supporto per i nostri clienti mentre effettuano la loro transizione verso un’economia a basse emissioni e continuiamo ad aiutare i nostri colleghi ad apportare cambiamenti, basandosi sull’ottimo lavoro abbiamo già consegnato.

Andrew Voss ha aggiunto:“Sono lieto di unirmi a Pepper Money come CFO e vorrei ringraziare Anthony per l’ottimo lavoro che ha svolto nel ruolo. Ci sono indubbiamente sfide nell’attuale contesto economico, ma Pepper è in una posizione forte per costruire per il futuro e stiamo già vedendo segnali positivi nei mercati. Non vediamo l’ora di poter parlare di più di questi sviluppi nelle prossime settimane mentre continuiamo a concentrarci sull’aiutare i nostri clienti esistenti e offrire maggiori opportunità ai nuovi clienti che sono trascurati dai principali istituti di credito”.

Torna in alto