FINEOS nomina Ian Lynagh nuovo CFO

FINEOS Corporation ( ASX:FCL ) ha annunciato la nomina di Ian Lynagh a Chief Financial Officer. Lynagh aveva lavorato a stretto contatto con il CFO nel suo ruolo di chief commercial officer dell’azienda. Ha oltre vent’anni di esperienza con FINEOS e in precedenza ha ricoperto le posizioni di EVP North America, con sede a Boston, e Sales Director Europe, con sede a Dublino.
Nel suo nuovo ruolo, Lynagh è responsabile della supervisione di tutte le operazioni finanziarie all’interno dell’azienda, comprese le relazioni con gli investitori, la rendicontazione finanziaria statutaria e gestionale, la revisione contabile, la conformità, la gestione commerciale e i requisiti legali/contrattuali.

Il presidente del consiglio di amministrazione Anne O’Driscoll ha dichiarato: “La nomina di Ian porta tanta esperienza di FINEOS, la sua visione e le basi commerciali per questo ruolo critico. È un riflesso diretto della cultura FINEOS di sviluppare le nostre persone e sceglierle per la leadership in base sia al potenziale che all’esperienza.

Lynagh ha dichiarato: “Sono desideroso di utilizzare la mia conoscenza e comprensione di FINEOS, dei nostri clienti e del nostro mercato nel mio nuovo ruolo di CFO per guidare la nostra strategia di crescita. È un onore contribuire a inquadrare le nostre sofisticate operazioni interne lavorando a stretto contatto con il consiglio di amministrazione e la leadership di FINEOS”.

Prima di entrare in FINEOS, Lynagh ha ricoperto diversi ruoli senior presso Northgate Information Solutions nel Regno Unito. Laureato alla Dublin City University, ha conseguito una laurea con lode in Informatica.

Torna in alto