Damiano Battaglia e Stefano Ferrero nominati partner di Gattai Minoli

I Counsel Damiano Battaglia in ambito di consulenza M&A (a sinistra) e Stefano Ferrero in ambito di litigation (a destra) sono stati nominati partner da Gattai Minoli (TLIndex11). Con queste due nomi il numero di soci dello studio arriva a 33.

Battaglia si occupa di operazioni di private equity, M&A industriale e corporate finance, nonché di contrattualistica commerciale. Prima di entrare nello studio nel 2019 come counsel, ha collaborato per oltre 13 anni con Chiomenti.

Ferrero concentra la sua attività nel contenzioso e nell’arbitrato nazionale e internazionale, nel quale è impegnato anche come arbitro, e nella risoluzione alternativa delle controversie. Entrato nel 2013, in precedenza ha collaborato con lo studio Ferreri di Torino.

L’Assemblea che ha approvato il bilancio del 2022, un anno definito dallo studio in una nota “molto positivo in termini di ricavi e di marginalità”, ha approvato anche una modifica statutaria relativa al Comitato Strategico per il quale si prevede che un quinto dei membri sia scelto ogni da anni tra i soci rientranti nel quinto percentile anagraficamente più giovane. Questa novità ha l’obiettivo, da un lato, di preparare i leader del futuro a ruoli di responsabilità e, dall’altro, di tener sempre conto nella discussione del punto di vista di chi deve necessariamente avere una visione strategica di medio/lungo periodo, prosegue lo studio nella nota.

Torna in alto