Ashley Highfield è stato annunciato come nuovo CEO di Oyster Yachts

Ashley Highfield è stato annunciato come nuovo CEO di Oyster Yachts, produttore britannico di yacht di lusso. Highfield aveva precedentemente ricoperto il ruolo di presidente esecutivo e, dopo una riorganizzazione aziendale, aveva assunto il ruolo di CEO ad interim dal settembre 2022. La nomina formale è stata offerta a Highfield il mese scorso, e l’azienda ha confermato la notizia in una dichiarazione questa settimana.

Highfield sostituirà Richard Hadida come Presidente del Consiglio di Amministrazione di Oyster Yacht, mentre Hadida si concentrerà sullo sviluppo di nuovi prodotti e sulla gamma futura degli yacht della società. Highfield ha espresso entusiasmo per il nuovo ruolo di CEO e ha dichiarato di basarsi sull’eccellente lavoro degli ultimi quattro anni per guidare Oyster Yachts in questa nuova fase del suo viaggio.

Hadida ha espresso grande rispetto per Highfield e la sua esperienza, e ha riconosciuto il suo contributo significativo alla crescita e al successo di Oyster Yachts. Hadida è entusiasta che Highfield abbia accettato il ruolo di CEO e si aspetta che continui a guidare l’azienda con successo.

Questa nomina rappresenta un momento importante per Oyster Yachts, che cerca di consolidare la sua posizione di leader nel mercato degli yacht di lusso e di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e di alta qualità. Highfield porterà la sua esperienza e la sua visione per guidare l’azienda in questa nuova fase del suo sviluppo e crescita.

Torna in alto