Mariangela Di Giandomenico nominata Partner di Orrick

Orrick ha annunciato l’ingresso di Mariangela Di Giandomenico nel ruolo di nuovo Partner. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore legale, Di Giandomenico porta con sé una vasta conoscenza in materia di diritto commerciale e contrattuale.

Prima di unirsi ad Orrick, Di Giandomenico ha ricoperto posizioni di rilievo presso prestigiosi studi legali italiani e internazionali, accumulando una solida esperienza in trattative complesse e nella gestione di controversie. La sua vasta rete di contatti e la sua capacità di lavorare a livello globale rappresentano un valore aggiunto per Orrick e i suoi clienti.

“L’Avv. Di Giandomenico è una professionista di eccezionale talento che offre al dipartimento di M&A e private equity una competenza normativa fondamentale, sempre più importante considerate le recenti riforme dell’ordinamento”, dichiara Guido Testa con Attilio Mazzilli co-managing partners di Orrick Italia, che prosegue ” L’Avv. Di Giandomenico apporta un contributo strategico nel contesto degli aspetti regolamentari delle nostre operazioni di venture capital e di finanza, oltre che, sicuramente, di M&A e Private Equity. Siamo entusiasti che si sia unita al nostro team”.

Di Giandomenico si unisce ad Orrick in un momento di forte espansione per lo studio legale, che sta intensificando la sua presenza sul mercato italiano e internazionale. Con questa nuova partnership, Orrick conferma il suo impegno a supportare la crescita dei propri clienti e a fornire soluzioni legali innovative e all’avanguardia.

Torna in alto