Silvia Onofri nominata Presidente del brand Napapijri

VF Corporation, multinazionale a capo di diversi brand di moda tra cui Vans, The North Face, Timberland e Dickies, ha nominato Silvia Onofri Presidente del brand Napapijri. La manager riporterà all’Executive Vice President di VF e presidente di Emea, Apac & Emerging Brands, Martino Scabbia Guerrini.

Sono entusiasta di assumere questa responsabilità per Napapijri, al fine di costruire sull’incredibile lavoro svolto finora e guidare il marchio nella sua prossima fase di crescita, sia nell’area Emea che a livello globale”, ha dichiarato Onofri.

Silvia Onofri porta con sé oltre 20 anni di esperienza nel settore della moda, ha iniziato la sua carriera da Bulgari in qualità di Marketing e Product Manager. Dal 2008, ha lavorato nella fashion company Bally, dove è stata promossa da Global Trade Marketing Manager a Chief Commercial Officer Global Wholesale & Licences.

Napapijri, nato come marchio italiano, si è evoluto in un’icona globale dell’outerwear premium e sostenibile. Siamo entusiasti di accogliere Silvia nella famiglia VF come Presidente del marchio. La sua esperienza nel settore e la sua profonda conoscenza del mercato ci permetteranno di portare avanti il piano di crescita di Napapijri e di sbloccare il suo pieno potenziale globale”, ha dichiarato Guerrini.

Torna in alto