Chicca Senia nominata Direttore Creativo del marchio Barrow

Barrow, il marchio dedicato ai nativi digitali, nato nel 2020 dalla sinergia tra il Gruppo Daddato S.p.A. e l’agenzia di consulenza NXTGN, ha un nuovo Direttore Creativo: Chicca Senia (in foto), una connector internazionale tra musica e moda e si è formata alla UCSB in California. La prima collezione coordinata da lei sarà quella per l’Autunno Inverno 2023-24, che verrà presentata durante l’edizione di febbraio di Milano Moda Donna.


Quando l’inverno scorso mi è stato proposto di dirigere il team creativo del brand Barrow, ho accettato con grande entusiasmo. Dario Daddato e tutta la sua grande squadra mi hanno accolta con grande empatia e mi accompagnano in questo percorso creativo con grande professionalità”, ha commentato Chicca Senia.
 
“A due anni dal primo lancio, siamo particolarmente orgogliosi di annunciare che Chicca Senia entri a far parte della grande famiglia Barrow” ha dichiarato il Gruppo Daddato. “L’arrivo di Chicca darà ulteriore rilevanza e modernità al brand e contribuirà ad esplorare nuovi scenari e ad accelerare il processo di crescita, preservando i valori fondanti di Barrow”.

Torna in alto