Ursula Gandhi è il nuovo CEO di Khrisjoy

Il marchio di lusso di piumini interamente made in Italy, Khrisjoy, ha annunciato la nomina di Ursula Gandhi come CEO. La Gandhi, che ha maturato un’ampia esperienza in importanti maison di moda come Lanvin, Givenchy e Sonia Rykiel, sostituirà Maurizio Purificato, co-fondatore del brand, che rimarrà membro del consiglio di amministrazione e azionista del gruppo.

Khrisjoy è stato fondato nel 2017 dalla stilista Marzia Bellotti e da Maurizio Purificato e, grazie ai suoi modelli colorati e particolari, ha conosciuto un rapido successo. Nel 2021, la giovane griffe ha aperto il suo capitale alla società svizzera Alsara Investment Group, il family office dell’imprenditore egiziano Rachid Mohamed Rachid, che oggi detiene la maggioranza delle azioni del brand.

Il marchio Khrisjoy, posizionato nel segmento “urban fashion” di altissima gamma con prezzi che vanno da 1.000 a 2.000 euro, ha recentemente lanciato le linee bambino e uomo e gestisce direttamente la sua distribuzione. Attualmente, Khrisjoy è commercializzato attraverso una rete di circa 300 negozi multimarca in tutto il mondo, di cui 70 in Italia, il suo primo mercato.

Ursula Gandhi ha commentato la sua nomina dicendo: “Sono felice di avere l’opportunità di guidare questo bellissimo brand verso altri successi. Khrisjoy è un marchio unico con un enorme potenziale, grazie alla sua forte identità e al suo incredibile prodotto”.

Torna in alto