Gruppo Iliad, Nicolas Thomas nominato CEO Free

Il Gruppo Iliad ha comunicato la nomina di Nicolas Thomas, a decorrere dal 6 marzo, a CEO Free, il marchio storico dell’operatore in Francia. Questa nomina avviene nel contesto della strategia di crescita continentale del Gruppo, che ha permesso ad Iliad di diventare rapidamente il sesto operatore continentale e di avere un profilo di crescita unico.

La nomina di Nicolas, dunque, permetterà a Thomas Reynaud di concentrarsi sul ruolo di Group CEO e dedicarsi allo sviluppo di sinergie fra i tre Paesi in cui il Gruppo attualmente opera e di cogliere opportunità di sviluppo in altri Paesi.

Nicolas Thomas è stato fin qui Chief Operating Officer di iliad Italia, avendo lavorato alla nascita e crescita dell’azienda fin dai suoi primissimi giorni di vita.

Sono molto felice per la nomina di Nicolas, collega e amico con cui io e tutta iliad Italia abbiamo condiviso uno straordinario e intenso percorso di crescita e di radicamento della nostra realtà e dei nostri valori” – commenta Benedetto Levi, CEO di iliad Italia “A questo, si aggiunge l’orgoglio nel vedere a capo della nostra “sorella” francese un manager che professionalmente è cresciuto e si è affermato in Italia, in iliad Italia. Credo che nulla più di questo possa essere emblematico del valore delle persone che tutti i giorni animano iliad Italia, del valore che iliad Italia ha all’interno del gruppo e, non ultimo, della nostra forte visione internazionale.”

Torna in alto