DA Davidson nomina Clinton Miyazono Amministratore delegato

DA Davidson & Co. è lieta di annunciare che Clinton Miyazono è entrato a far parte come amministratore delegato del Debt Advisory Group presso l’ufficio di Chicago, dove sarà responsabile dell’espansione della presenza del gruppo nel Midwest e della iniziative di copertura.

Clinton ha 15 anni di esperienza di lavoro con società strettamente controllate, quotate in borsa e sostenute da sponsor in vari settori. Porta una competenza unica al team, avendo lavorato sia come finanziatore che come consulente per le medie imprese.

La crescita del nostro team di consulenza sui capitali, che ora è composto da sei banchieri senior, continua a essere una delle nostre principali iniziative strategiche in DA Davidson. Clinton si unisce al team in un momento in cui continuiamo a investire nell’espansione delle nostre capacità di consulenza sul debito e di copertura degli sponsor finanziari “, ha affermato Rory McKinney, presidente di Equity Capital Markets presso DA Davidson. “Abbiamo un track record di consulenza alle aziende in ogni fase della crescita. La nostra missione è fornire ai clienti una consulenza esperta e una perfetta esecuzione dei loro obiettivi strategici e finanziari a lungo termine”.

Nello scenario economico più impegnativo di oggi, il nostro team di consulenza sul debito sta aiutando le società private e pubbliche a ottimizzare le loro strutture di capitale al fine di fornire una maggiore flessibilità per navigare attraverso questo ciclo economico. Clinton svolgerà un ruolo fondamentale nel migliorare la copertura di DA Davidson del mercato medio società di private equity e offrirà tutte le capacità dell’azienda, comprese fusioni e acquisizioni, consulenza sul debito e servizi sui mercati dei capitali azionari “, ha commentato Amy Johnson, Head of Debt Advisory presso DA Davidson.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un team in rapida crescita con ampie relazioni in tutto il mercato medio. Non vedo l’ora di collaborare con i principali banchieri di copertura del settore di DA Davidson per offrire ai nostri clienti una suite più ampia di servizi di consulenza che abbracciano la struttura del capitale”, ha osservato Clinton Miyazono, amministratore delegato di DA Davidson.

Più di recente, Clinton è stato presso FocalPoint Partners/B. Riley Securities, dove ha trascorso sei anni originando ed eseguendo transazioni di credito privato. Prima di FocalPoint Partners, Clinton ha lavorato nella copertura degli sponsor presso PNC, dove ha assistito nell’approvvigionamento, strutturazione e sottoscrizione di oltre 1 miliardo di dollari di impegni complessivi. Ha conseguito il Bachelor of Science presso la University of Southern California.

Torna in alto