
Lanvin group, il gruppo luxury asiatico ha annunciato l’uscita del suo Direttore finanziario Shang Koo. Al suo posto, David Chan ricoprirà il ruolo ad interim fino a nuova nomina
David Chan, attualmente è Presidente esecutivo del gruppo, e ricoprirà il ruolo di chief financial officer ad interim in attesa della nomina di un sostituto.
“Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Shang Koo per il suo contributo al gruppo Lanvin, in particolare durante il processo di quotazione. Gli auguriamo di avere successo nelle sue imprese future”, ha dichiarato la presidente e ceo Joann Cheng.
Il compito di David Chan sarà quello di supervisionare le attività del gruppo tra cui fusioni e acquisizioni, operazioni sui marchi, visione e strategia e assunzione del personale, oltre a fornire le linee guida di sviluppo business per i marchi. Chan è inoltre anche presidente del consiglio di sorveglianza di Wolford, membro del board di Lanvin, Sergio Rossi, St. John e Caruso.
“Per il nostro primo annuncio finanziario come nuova società quotata in Borsa, siamo ansiosi di fornire un primo quadro dei ricavi dell’anno scorso”, ha poi commento Joann Cheng.