Lanvin group nomina David Chan Direttore finanziario

Lanvin group, il gruppo luxury asiatico ha annunciato l’uscita del suo Direttore finanziario Shang Koo. Al suo posto, David Chan ricoprirà il ruolo ad interim fino a nuova nomina

David Chan, attualmente è Presidente esecutivo del gruppo, e ricoprirà il ruolo di chief financial officer ad interim in attesa della nomina di un sostituto. 

“Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Shang Koo per il suo contributo al gruppo Lanvin, in particolare durante il processo di quotazione. Gli auguriamo di avere successo nelle sue imprese future”, ha dichiarato la presidente e ceo Joann Cheng.

Il compito di David Chan sarà quello di supervisionare le attività del gruppo tra cui fusioni e acquisizioni, operazioni sui marchi, visione e strategia e assunzione del personale, oltre a fornire le linee guida di sviluppo business per i marchi. Chan è inoltre anche presidente del consiglio di sorveglianza di Wolford, membro del board di Lanvin, Sergio RossiSt. John e Caruso.

“Per il nostro primo annuncio finanziario come nuova società quotata in Borsa, siamo ansiosi di fornire un primo quadro dei ricavi dell’anno scorso”, ha poi commento Joann Cheng. 

Torna in alto