Il Legal di KPMG si rafforza nell’Intellectual Property & Media con due nuovi ingressi, gli Avvocati Marina Lanfranconi e Matteo Biondetti

 Lo Studio Associato – Consulenza legale e tributaria di KPMG continua il suo percorso di espansione e rafforzamento nei servizi legali. Entrano a far parte dello studio legale di KPMG, guidato da Sabrina Pugliese, gli avvocati Marina Lanfranconi e Matteo Biondetti, rispettivamente socia co-fondatrice e partner di MilaLegal, unitamente al loro team di collaboratori.

L’ingresso di questa boutique, specializzata in Intellectual Property, Media e New Technologies, consentirà di avviare in KPMG un nuovo dipartimento interamente dedicato a questa area di servizi legali, grazie alle expertise e competenze maturate dai due soci in oltre vent’anni di attività.

Il progetto si propone di rispondere alla domanda degli operatori che riconoscono nella creatività e nell’innovazione un fattore fondamentale di competitività e di crescita economica. L’idea è quella di fornire soluzioni a nuovi scenari, criticità e sfide che tutti i soggetti sono chiamati ad affrontare in un mercato sempre più globalizzato e digitalizzato.

Per Sabrina Pugliese, Partner, responsabile del Settore Legale di KPMG “L’operazione rientra nella strategia di ampliamento dei servizi legali di KPMG in uno scenario di innovazione digitale pervasiva in cui la tutela e la valorizzazione degli intangible assets rappresenta un driver strategico sempre più rilevante per le imprese. Questi servizi legali sono peraltro fortemente sinergici con la mission KPMG, sempre più focalizzata nell’accompagnare i processi di trasformazione digitale delle imprese.”

La nuova realtà sarà immediatamente operativa unendosi agli oltre 600 professionisti già presenti nel settore legale e fiscale del network KPMG.

Torna in alto