Facchini Rossi Michelutti: Francesco Capitta nominato socio

L’Assemblea dei soci di Facchini Rossi Michelutti Studio Legale Tributario ha deliberato all’unanimità la nomina dell’avvocato Francesco Capitta (in foto) a socio, consolidando il percorso di crescita dello Studio avvenuto negli ultimi anni.

Entrato in FRM nel 2020 in qualità di of Counsel, l’avvocato Francesco Capitta, professionista di consolidata esperienza nella fiscalità domestica e internazionale, si è distinto per le attività di consulenza e assistenza in materia tributaria per gruppi societari italiani ed esteri, nonché per i private clients.

Questa nomina – hanno affermato Francesco Facchini, Luca Rossi e Riccardo Michelutti – è un riconoscimento importante della qualità e del valore dei nostri professionisti che, con il loro impegno quotidiano e le elevate competenze maturate, contribuiscono in modo significativo alla strategia di crescita ed espansione dello Studio.

Con questa nuova nomina, lo Studio Legale Tributario Facchini Rossi Michelutti può contare oggi su un team composto da più di 30 professionisti di cui 7 soci — Francesco Facchini, Luca Rossi, Riccardo Michelutti, Marina Ampolilla, Giancarlo Lapecorella, Stefano Massarotto e Francesco Capitta.

Torna in alto