EssenceMediacom Italy ha nominato come CEO Zeno Mottura  

EssenceMediacom, agenzia di GroupM, creata con l’ambizione di offrire ai propri clienti soluzioni di marketing innovative, ha nominato Zeno Mottura, già Ceo di MediaCom e Vice President Digital di GroupM, nuovo Ceo di EssenceMediacom Italy.

La nuova agenzia, nata da poco, può contare già su 10 mila professionisti e 120 uffici nel mondo e clienti del calibro di adidas, Bayer, Dell, Google, NbcUniversal e P&G, combina il dna tecnologico di Essence in materia di performance, dati, analisi e creatività con la pianificazione dell’audience multicanale e l’esperienza strategica nel settore dei media di MediaCom.

“Siamo orgogliosi di poter presentare anche al mercato italiano la nuova EssenceMediacom. Da oggi saremo ancora più forti grazie a un esteso network globale, ad un nuovo modello operativo che ci consente di accedere ai migliori dati, alle più innovative tecnologie e a strepitose best case. Grazie ai nostri professionisti italiani e al confronto costante con i colleghi internazionali potremo offrire ai clienti nuove soluzioni e servizi sempre più personalizzati e all’avanguardia”, dichiara Zeno Mottura.

Torna in alto