
EssenceMediacom, agenzia di GroupM, creata con l’ambizione di offrire ai propri clienti soluzioni di marketing innovative, ha nominato Zeno Mottura, già Ceo di MediaCom e Vice President Digital di GroupM, nuovo Ceo di EssenceMediacom Italy.
La nuova agenzia, nata da poco, può contare già su 10 mila professionisti e 120 uffici nel mondo e clienti del calibro di adidas, Bayer, Dell, Google, NbcUniversal e P&G, combina il dna tecnologico di Essence in materia di performance, dati, analisi e creatività con la pianificazione dell’audience multicanale e l’esperienza strategica nel settore dei media di MediaCom.
“Siamo orgogliosi di poter presentare anche al mercato italiano la nuova EssenceMediacom. Da oggi saremo ancora più forti grazie a un esteso network globale, ad un nuovo modello operativo che ci consente di accedere ai migliori dati, alle più innovative tecnologie e a strepitose best case. Grazie ai nostri professionisti italiani e al confronto costante con i colleghi internazionali potremo offrire ai clienti nuove soluzioni e servizi sempre più personalizzati e all’avanguardia”, dichiara Zeno Mottura.