Lotrèk nomina Simone Colucci e Pietro Mandelli rispettivamente nuovi Chief Growth Officer e Creative Director

Lotrèk, la digital company rafforza il suo team grazie all’ingresso di Simone Colucci e Pietro Mandelli, nominati rispettivamente nuovi Chief Growth Officer e Creative Director.

Simone Colucci, ha diciassette anni di esperienza nel settore consolidati in Bitmama (Gruppo Reply), Akqa (WPP) e Miyagi dove ha ricoperto ruoli sempre più importanti nella consulenza e nella direzione clienti su scala internazionale. Entra in Lotrèk con il ruolo di Chief Growth Officer contribuendo al processo di crescita della digital company. Vanta collaborazioni con brand come Valentino, Ermenegildo Zegna, Max Mara, Tod’s, Ray-Ban e Oakley, Furla, Henkel, Monini, Amplifon, Alfaparf Group, Aperol.

“Lotrèk è un progetto ambizioso, in cui l’asset principale sono le persone e mi è stata offerta la possibilità di mettere a frutto la mia esperienza per contribuire all’espansione dell’agenzia in Italia e all’estero. Credo che ci siano le basi per diventare ancora più rilevanti sul mercato. Lotrèk ha forte capacità analitica ed è nativamente orientata al risultato, il mio compito sarà quello di valorizzare il nostro posizionamento, contribuendo ad una crescita sostenibile”, dichiara Simone Colucci.

Il nuovo Creative Director Pietro Mandelli, ha un’esperienza di oltre quindici anni nel mondo delle agenzie creative, ricopre il ruolo di Creative Director e assume la direzione dell’area di Brand Experience e degli Studios, la unit specializzata nella produzione di contenuto. Nel corso della sua carriera ha lavorato in Dlvbbdo, Klein Russo, Brand Portal e Caffeina per brand quali BMW, Bayer, Unicredit, Intesa San Paolo, Molinari, Santal, Ferrero, Parmalat e molti altri.

“Penso che il lavoro del creativo si basi tanto sulla ricerca, possibilmente per creare sempre qualcosa di nuovo. L’organizzazione aziendale, le persone e la visione di Lotrèk mi hanno convinto a provare a costruire qualcosa di diverso all’interno del panorama delle aziende e agenzie italiane. L’obiettivo non è sul 2023 ma più ampio – sottolinea Mandelli – vogliamo impegnarci per costruire una creatività che sia di impatto e misurabile”, afferma Mandelli.

“Le agenzie non sono entità astratte, sono fatte di persone che devono essere messe nelle migliori condizioni per poter realizzare progettualità di qualità. L’arrivo di Pietro Mandelli e Simone Colucci non solamente incrementerà la qualità della nostra offerta ma garantirà agli humans di Lotrèk un valore aggiunto. Fortunatamente gli annunci non sono finiti, entro febbraio registreremo nuove entrate nel senior management. Ambiamo a proseguire la nostra crescita con logiche sostenibili e vogliamo farlo con quelle persone con cui condividiamo valori, visione e responsabilità.”, conclude Filippo Gruni, CEO di Lotrèk.

Torna in alto