Corax SRL: Fabio Quattromini e Andrea Zangrando ampliano la squadra commerciale

Corax SRL, agenzia di comunicazione che gestisce l’immagine di molti talenti gestita da Climacus, amplia la squadra commerciale con Fabio Quattromini e Andrea Zangrando.

“Son contento di avere a bordo Fabio e Andrea che ci aiuteranno nell’obiettivo che ci siamo posti quest’anno. Abbiamo tanto da lavorare ma l’obiettivo nel primo quarter è chiudere con un over budget sui 3 milioni annuali superiore al 25% sull’obiettivo stimato“, dichiara l’amministratore del gruppo, Enrico Bricchi.

Credere in sfide ambiziose mi ha sempre accompagnato nelle scelte professionali che ho fatto fino ad oggi. Per questo motivo ho deciso di accettare l’incarico in Corax e contribuire al raggiungimento dell’obiettivo di confermarsi come punto di riferimento credibile e affidabile nel segmento delle agenzie digitali e di raggiungere 3 milioni di fatturato pur mantenendo alti valori ed etica nei confronti dei clienti e dei talenti da noi rappresentati. Ho trovato un team giovane ma molto professionale e concentrato a mantenere un’altissima qualità nei servizi offerti e adeguati alla grande velocità richiesta dal mondo digital che sta ricoprendo sempre più il ruolo di protagonista in ambito media. Il mercato è in forte crescita e ad oggi dopo un intenso periodo di formazione sono pronto a restituire a Corax tutta l’esperienza commerciale che negli anni ho acquisito“, dichiara Fabio Quattromini (in foto).

“Sono nel settore pubblicitario da ormai 10 anni, 7 dei quali al fianco di Fabio – aggiunge Andrea Zangrando –. Ho vissuto il cambiamento del mercato, che è passato dalla carta stampata al digitale. Così è nata l’esigenza di ricoprire un ruolo importante in questo settore. In Corax ho trovato un gruppo di giovani professionisti, preparati e con grandi ambizioni. Non potevo fare altro che ritornare al fianco di Fabio in questa nuova avventura insieme.”

Torna in alto