Glamour Tour Operator: Alessio Perazzoli, Leonardo Camatti e Gaetano Caminita entrano nel team

Glamour Tour Operator, che opera nel mercato turistico da oltre 25 anni, aggiunge tre ulteriori figure nel team: Alessio Perazzoli coprirà Emilia-Romagna, Marche e Umbria, Leonardo Camatti si occuperà di Toscana, Milano e provincia, nonché Svizzera, mentre Gaetano Caminita sarà responsabile delle vendite per le aree della Sicilia e Calabria. Tutti e tre  i nuovi ingressi affiancheranno la forza vendite di Glamour To guidata da Simone Prinari.

Abbiamo inserito nel team tre nuove interessanti risorse perché, grazie alla loro energia, esperienza e professionalità, siamo sicuri di raggiungere altri importanti obiettivi. La presenza così capillare sul territorio di una rete vendite ci consente una maggiore crescita e il posizionamento e consolidamento del nostro prodotto in maniera più ampia. Con un’evoluzione costante del mercato dei viaggi, diventa di cruciale importanza saper creare una solida rete di distribuzione per proteggere, sviluppare e rafforzare il nostro brand”, afferma Luca Buonpensiere (in foto), Proprietario, Glamour Tour Operator.

Con i nuovi arrivi il gruppo arriva alle 53 unità e così, grazie a tutto il team, Glamour raggiunge gran parte degli obiettivi che si era prefissato. 

Torna in alto