Bertacco Recla & Partners: Gabriella Rondoni promossa a socia equity e Maria Grazia Buonanno diventa partner

Paolo Bertacco e Jacopo Recla, founders dello studio Bertacco Recla & Partners, annunciano la promozione di Gabriella Rondoni a equity partner e la nomina a partner di Maria Grazia Buonanno.

Gabriella Rondoni (in foto) è partner dello studio dal 2015 e responsabile del Dipartimento Opere Pubbliche, in forza di una consolidata esperienza nelle procedure di affidamento degli appalti pubblici di lavori e servizi nonché nelle varie forme di Partenariato Pubblico Privato.

Il rapporto umano e professionale con Paolo Bertacco e Jacopo Recla precedono la fondazione dello Studio, al quale Gabriella si è unita fin dall’inizio contribuendo personalmente alla sua crescita fino a diventarne protagonista al pari dei soci fondatori.

“La nomina a socia equity è il riconoscimento formale di uno status che Gabriella ha raggiunto sia all’interno dello Studio che nei confronti dei clienti” dichiara Paolo Bertacco.

Gabriella commenta così la sua promozione: “questo importante traguardo, reso possibile dal rapporto umano prima che professionale con i soci fondatori dello Studio, è l’occasione per ringraziarli vivamente dell’opportunità che mi hanno offerto di condividere insieme un percorso davvero straordinario”.

La crescita interna dei professionisti dello Studio è confermata anche dalla nomina a partner, e responsabile del Dipartimento Construction, di Maria Grazia Buonanno, avvocato under 40 che collabora con lo Studio dal 2015 e che assiste clienti italiani e internazionali nella redazione dei contratti pubblici e privati per la costruzione di immobili e infrastrutture.

Questa promozione si inserisce nel percorso che abbiamo intrapreso di valorizzazione dei nostri talenti. Riteniamo infatti che scommettere e investire sui nostri collaboratori e dare loro spazio per accrescere la propria responsabilità sia una componente chiave per la crescita individuale e dello studio” afferma Jacopo Recla. “Le qualità umane, oltre alle doti professionali, sono i valori che ci guidano nella scelta su chi aspira alla qualifica di partner”, continua Paolo Bertacco, “e siamo certi che queste due promozioni porteranno un grande valore aggiunto allo Studio”.

Con le ultime nomine lo Studio ha ora 7 partner, di cui 3 donne e 4 uomini, e grazie anche ai recenti ingressi un numero complessivo di 21 professionisti.

Torna in alto