SentinelOne comunica importanti nomine e promozioni di executive

SentinelOne, fornitore di una piattaforma di cybersecurity con capacità di autonomous response, annuncia importanti nomine e promozioni di executive per contribuire allo sviluppo della propria piattaforma di cybersecurity best-in-class e migliorare le strategie di go-to-market.

A Mitra Mahdavian è stato affidato il ruolo di SVP Business Transformation; Bryan Gale è VP Product Marketing; Rajiv Taori è GM Dataset; Eric Tinker è stato nominato VP Renewals mentre Joni Tsumasè VP Global Accounts & Programs. Inoltre, Jared Phipps è stato promosso SVP Sales and Solution Engineering delle Americas e Daniel Kollberg è diventato SVP Sales and Solutions Engineering in EMEA. Le nomine e le promozioni testimoniano l’impegno dell’azienda a fornire la migliore piattaforma XDR sul mercato, realizzata specificatamente per soddisfare il nuovo paradigma di cybersecurity.

“La missione di SentinelOne è di offrire una piattaforma di sicurezza in grado di agire in tempo reale e in modo automatico, su larga scala”, ha dichiarato Tomer Weingarten (in foto), CEO di SentinelOne. “Queste nuove nomine e promozioni avranno un ruolo fondamentale nel consentirci di fare la differenza rispetto ai competitor, garantendo allo stesso tempo di assicurare protezione e innovazione ai clienti internazionali, grazie alla più avanzata piattaforma di cybersecurity. Il talento e il costante impegno dei nuovi executive ci consentiranno di raggiungere un risultato che nessun’altra azienda ha mai realizzato prima, in un lasso di tempo da record: garantire alle imprese il vantaggio sul futuro.”

Mitra Mahdavian è una business leader con una consolidata esperienza nel promuovere le strategie di sviluppo. Entra in SentinelOne dopo oltre un decennio maturato in McKinsey & Co. dove è stata partner e leader delle practice di McKinsey in materia di tecnologia, marketing e vendite. Mahdavian ha supportato importanti clienti, tra cui provider di hardware e software con fatturato superiore ai 50 miliardi di dollari, società di infrastrutture tecnologiche globali e molteplici fornitori di soluzioni SaaS. In qualità di SVP of Business Transformation, Mahdavian coordinerà le iniziative strategiche, di business intelligence e di commercializzazione.

Bryan Gale ha maturato oltre 20 anni di expertise alla direzione delle innovazioni di prodotto di cybersecurity, ricoprendo ruoli di marketing e di product leadership. Prima di arrivare in SentinelOne, Gale è stato VP of Product Marketing di CrowdStrike, dove ha avviato e potenziato la struttura di marketing che spaziava dal marketing di prodotto, tecnico e sulla competition, fino ai rapporti con gli analisti. Prima di CrowdStrike, Gale ha svolto il ruolo di Chief Product Officer in Automox e in CyberGRX. In qualità di VP of Product Marketing, Gale coordinerà le strategie di go-to-market per la piattaforma Singularity.

Rajiv Taori è un professionista con un curriculum ventennale nello sviluppo del business, conquistando posizioni di leadership sul mercato e realizzando progetti di successo. Taori entra in SentinelOne dopo essere stato in Amazon Web Services in qualità di Product Leader Responsible per le soluzioni Analystics, Search, Observability e security di OpenSearch. In qualità di GM di DataSet, Taori avrà il compito di delineare la visione strategica, le iniziative e l’execution del go-to-market per la soluzione DataSet di SentinelOne.

Eric Tinker vanta oltre 25 anni di leadership nei processi di rinnovo e nel consentire ottimi risultati alle imprese facendo leva sulle organizzazioni tecnologiche. Prima di SentinelOne, Tinker è stato SVP of Global Renewal Sales and Operations, Acceleration Sales GTM di Riverbed Technology, dove ha coordinato il team globale responsabile di oltre il 55% del fatturato totale di Riverbed. In qualità di VP of Global Renewals, Tinker si occuperà di ampliare i processi di rinnovo a livello globale, adottando l’approccio di enablement standard per accrescere le vendite, la redditività netta e massimizzare i ricavi lordi.

Joni Tsumas ha maturato oltre 20 anni di esperienze nella gestione commerciale e dello sviluppo strategico di aziende high-tech. Tsumas entra in SentinelOne dopo essere stata VP of Sales, Strategic & Enterprise di Cohesity per gli Stati Uniti. Prima ancora, ha ricoperto incarichi di rilievo in VMware, NetApp e Cisco. Nel ruolo di VP of Global Accounts & Programs, Tsumas sarà impegnata nello sviluppo di strategie per migliorare la customer experience dei più importanti clienti e prospect di SentinelOne.

Torna in alto